
SPA HENRY CHENOT A MERANO: 5 SEGRETI PER UN BENESSERE A 5 STELLE!
Più di due anni fa, in seguito a un Master di Management di Spa, presso l’Università LUISS di Roma, ho avuto l’opportunità di vivere l’esperienza di uno stage di pochi giorni presso il Palace Hotel di Merano e la sua Espace Henry Chenot.
Ecco i 5 segreti che ho appreso durante il mio soggiorno, per un Benessere a 5 stelle.
Già varcando l’ingresso sontuoso di questo ex castello d’epoca, si respira l’aria dei fasti del passato asburgico, intrisi di un piacevole e fresco profumo di essenze naturali e oli essenziali.
Indossato prontamente l’accappatoio e le slippers a marchio, ho ispezionato ogni ala e reparto della struttura della Spa, gestita da decine di anni da Dominique, la simpatica moglie del Guru francese, che in quarantacinque anni d’esperienza nel settore ha creato un Metodo di successo nella Medicina Preventiva e Predittiva, fondatasu un incontro tra i concetti di Medicina Tradizionale Cinese, Biologia e Naturopatia ed è attualmenteleader nel mondo come eccellenza universale per offrire il meglio che si possa trovare oggi nel benessere.
È come dire che la struttura di Chenot è paragonabile alla RollsRoyce del Wellness globale.
Il Biologo marino francese di Merano ha inventato una nuova “scienza”, la Biontologia, Bio= Vita e Ontologia= Tempo, cioè una disciplina scientifica odierna, fondata sui concetti salutistici antichi, che vede la “vita dentro neltempo”, analizzando accuratamente l’evoluzione delle risorse vitali dell’organismo umano nelle diverse età.



STAY IN TOUCH
Join our social and be the first to know
about all our news!