La Spa urbana in cima al mondo del benessere milanese.

Il “Club 10 Fitness & Beauty Center”, al decimo piano dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, è uno dei preziosi gioielli italiani della Dorchester Collection, un’oasi di wellness e relax, situata a pochi passi dal Quadrilatero preferito della Moda e della Finanza meneghina, non lontana dalla vibrante vita notturna.

È uno spazio di benessere urbano, con una veduta panoramica a 360° di Milano, da uno dei più spettacolari skyline, dove regalarsi qualche ora d’intenso benessere psico-fisico a 5 stelle, in cima al mondo del wellness milanese, rivolto agli ospiti dell’albergo e a un selezionato numero di associati annuali e visitatori esterni.

È un lussuoso contesto, all’ultimo piano dello storico Hotel Principe di Savoia, dove, la raffinata Urban Spa si estende su oltre mille mq., attraverso un’ampia terrazza-solarium panoramica, provvista di chaise-longue, dove assaporare centrifugati di frutta fresca e deliziosi snack, dopo essersi concessi i trattamenti, una grande piscina climatizzata e decorata, idromassaggio jacuzzi, sauna, bagno turco, 120 mq. di area fitness, area trattamenti estetici e rituali, per viso e corpo, con cinque cabine e spogliatoi rivestiti in pregiato legno di mogano, con docce in marmo policromo.

Al fianco di questo tempio di cura di sé, si sviluppa la favola del lusso delle Spa: la Suite Presidenziale più grande d’Italia, dove ho vissuto l’esperienza privilegiata di un massaggio sartoriale, a bordo piscina, in stile orientale, del marchio skincare Comfort Zone Italia, grazie alla terapista Gaia e a un rituale di rollaggio di bastoncini in bambù su tutto il corpo, per drenare, tonificare e levigare i tessuti profondi e a un trattamento viso, per illuminare l’incarnato, con doppia maschera ultraidratante e performante.

La storica Spa Manager è Mafalda Sirolla, che da oltre venti anni accoglie con un elegante e discreto benvenuto ogni ospite, alla ricerca del proprio star bene, porgendo accappatoio, asciugamani e ciabattine, al fianco di ragazze piene di attenzioni e garbo, come Luisa e Stefania.

Il Patron che dal 2005 fa gli onori, offrendo la sensazione di sentirsi sempre a casa, è il Direttore Generale dell’Hotel, il Dottor Ezio Indiani, che, sotto la sua guida, ha avviato innovazioni importanti anche alla Spa ed è stato insignito numerose volte di premi internazionali, autorevoli.

Prestigio a 5 stelle, racchiuso nelle 5 perle di unicità del Club 10:

1) Cosmesi. Protagonista dell’offerta beauty è il brand italiano Comfort Zone, con sede a Parma e presente nelle Spa di più di 70 paesi al mondo, contraddistinto da formulazioni ricche di principi attivi naturali e molecole high-tech all’avanguardia che, abbinate a protocolli e a rituali esclusivi, garantiscono efficacia e gradevolezza sensoriale.

Ad integrare le cure viso e corpo, una ricchissima offerta di pacchetti benessere mirati alla bellezza della persona, grazie ai più esclusivi prodotti della linea giapponese Prèmiere Sensai e ad una serie di massaggi: dall’olio e sale himalayano, al classico Shiatsu, alla riflessologia plantare, all’osteopatia, fino alla tecniche basate sull’Ayurveda aromaterapica, più innovativa.

2) Area Fitness. Il Club 10 Fitness & Beauty Center è anche un centro fitness, firmato dal brand Technogym, equipaggiato delle ultimissime attrezzature, che consentono il più avanzato allenamento muscolare e cardiovascolare, dotate di minischermo TV, auricolari, fast track control, joystick e di uno speciale sistema di ventilazione che diffonde nell’aria profumate essenze naturali.

Il Personal Trainer è su richiesta, per allenamenti personalizzati.

3) Area Relax. Fiore all’occhiello della realtà è la piscina di 60 mq climatizzata e con vista panoramica sulla città, nell’area relax, che include, inoltre, vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna e bagno turco.

4) Day Spa. La proposta di “Urban Day Spa” include l’utilizzo di tutte le strutture del centro wellness e fitness, per l’intera giornata, godendo di una pausa speciale, con pacchetti rilassanti e aromaterapici per viso e corpo, da una magnifica posizione, sull’attico di uno dei luoghi più eccezionali dove rilassarsi e allenarsi, mentre si ammira Milano dall’alto.

5) Spa Privata nella Suite Presidenziale. Su misura del cliente più esigente, è possibile, su prenotazione, affittare la Spa Privata, preziosa, rara e lussuosa, all’interno di oltre 500 metri quadrati di superficie, fornita di piscina mosaicata, in stile “Salus Per Aquam” dell’Antica Roma, al cui bordo è possibile ricevere trattamenti.

Questo conferisce esclusività assoluta e riservatezza al servizio “taylored-made” del Club 10!

Il Club 10 Fitness & Beauty Center è sempre aperto, tutti i giorni, dalle h 6 alle h 22,30, in settimana e dalle h 7 alle h 22 nei weekend.

Ora si può svelare che, in cima al mondo del benessere milanese, la Spa più esclusiva e lussuosa, al Roof-Top dell’Hotel Principe di Savoia, promette di dare al corpo di ogni ospite l’attenzione che merita, per aiutarlo a vivere meglio e a ottimizzare il tempo di una pausa e il capitale della sua salute, attraverso un approccio olistico unico.

STAY IN TOUCH

Join our social and be the first to know
about all our news!