THERMES MARINS A MONTE-CARLO?
UNA PARENTESI DI LUSSO E BENESSERE MEDITERRANEO.

Il centro benessere de Les Thermes Marins de Monte-Carlo, costruito su volere del Principe Ranieri III, è unico in Europa ed è incastonato in uno splendido complesso di più di 7000 m², su quattro diversi piani, in posizione ideale di fronte al Mediterraneo e collegato direttamente all’Hôtel Hermitage Monte-Carlo.

È un’oasi d’eccezione dedicata allo star bene, alla bellezza e alla performance e un luogo salutistico di cosmetica marina, che sfrutta i benefici del mare e del clima della Riviera monegasca, grazie alla biotecnologia di principi attivi, marini, naturali e rivoluzionari, della casa cosmetica francese Phytomer, partner della Spa, insieme a quella svizzera La Prairie.

È una parentesi di lusso e benessere mediterraneo, dedicata al relax, al fitness e alla salute preventiva, grazie a una piscina regale, in stile botticelliano, di acqua riscaldata e pompata dalle profondità distanti del Mediterraneo, che si riflette su un soffitto a forma di conchiglia.

La Spa gode di una sublime vista a strapiombo sul mare ed è fornita di getti Jacuzzi sulla terrazza all’esterno, di fronte al Porto e alla Rocca, solarium, hammam rivestito di marmo, per sudare ed espellere le impurità, sauna, sala fitness panoramica e un’area trattamenti dotata di attrezzature ultra-perfezionate, di ultimissima generazione.

La Direzione è stata affidata a un famoso esperto di Talassoterapia e un’equipe di specialisti multidisciplinari, terapisti, medico, nutrizionista, coach-salute e sportivo, valuta ogni bisogno e risponde a tutte le necessità con protocolli e terapie personalizzate.

Ho provato il trattamento esclusivo, a base di acqua di mare, cioè un massaggio al burro di karité, sotto una pioggia d’acqua calda minerale e un Somato-massaggio, che studia il bioritmo energetico, la legge dei 5 elementi orientali e delle 6 energie, che segnano l’inizio di questo viaggio nella parte più intima e profonda del proprio essere, abbinato ad oli essenziali e vegetali cinesi, all’agopressione, alla cromoterapia e al massaggio energetico cinese, per liberarsi da stress, angoscia e stanchezza.

Un ristorante healthy propone menù leggeri e saporiti, che miscelano gastronomia francese e nutrizionismo.

Il Principato di Monaco è già evocazione di glamour e opulenza.

Le Terme Marine di Monte-Carlo aggiungono un tocco più sano e umano a una cornice pregevole della Costa Azzurra, che gode degli elementi naturali per buona parte dell’anno: il sole, la luce e il mare, per un benessere 100% mediterraneo!

(Raphaella Dallarda – INSPATIMEBLOG)

STAY IN TOUCH

Join our social and be the first to know
about all our news!